Termini e condizioni dei prodotti offerti attraverso A.T. COMMUNICATION - Coastal Highway, Lewes 19958 | Country Sussex DELAWARE - EIN 61-2174144
E Il Consumatore.
Termini fruizione pacchetti
SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI DI SERVIZIO (IN PARTICOLARE, LA SEZIONE 5“PAGAMENTI E RIMBORSI” che rinvia ad apposita e dedicata inerente i rimborsi) PRIMA DI COMPLETAREUN ACQUISTO.
Subito dopo il pagamento accederai immediatamente al tuo piano. Si prega di seguire le istruzioni dopo ilpagamento.1. CONTRATTO LEGALMENTE VINCOLANTE; MODIFICHE
1.1. A.T. COMMUNICATION in quanto servizio e i contenuti disponibili tramite i nostri siti web e app mobili sono sviluppati, gestiti e distribuiti da A.T. COMMUNICATION. Il servizio erogato, il contenuto, gli strumenti, le transazioni disponibili utilizzando A.T. COMMUNICATION, sono indicati collettivamente come “Servizio”.
1.2. L’accesso e l’utilizzo del Servizio costituiscono il tuo consenso a essere vincolato dai presenti Termini di Servizio (i “Termini”), che stabiliscono un rapporto contrattuale legalmente vincolante tra te e la Società. Per questo motivo, SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE I TERMINI PRIMA DI UTILIZZARE IL SERVIZIO. Se non sei d’accordo con tutti questi Termini, ti è espressamente vietato utilizzare il Servizio ed è necessario interromperne immediatamente l’uso o chiedere consulenza privata.
1.3. Termini, politiche o documenti aggiuntivi che possono essere pubblicati sul Servizio di volta in volta sono qui espressamente incorporati per riferimento. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di apportare cambiamenti o modifiche ai presenti Termini in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo.
1.4. Qualsiasi traduzione dalla versione inglese è fornita solo per comodità dell’utente. Il testo originaleinglese sarà l’unica versione legalmente vincolante.
1.5. Ti avviseremo di eventuali modifiche aggiornando la data di “Ultimo aggiornamento” dei presenti Termini e rinunci a qualsiasi diritto di ricevere un avviso specifico di ciascuna di tali modifiche.
1.6. È tua responsabilità rivedere periodicamente questi Termini per rimanere informato sugli aggiornamenti. Si riterrà che sia stato informato e che abbia accettato le modifiche ai Termini modificati dall’uso continuato del Servizio dopo la data di pubblicazione di tali Termini modificati.
1.7 QUESTI TERMINI CONTENGONO ESCLUSIONI DI RESPONSABILITÀ (SEZIONI 2 E 14), LIMITAZIONE DIRESPONSABILITÀ (SEZIONE 15) E DISPOSIZIONI CHE RINUNCI AL DIRITTO A UN PROCEDIMENTO, AUN’UDIENZA IN TRIBUNALE E AL DIRITTO A PARTECIPARE A UN’AZIONE COLLETTIVA (RINUNCIAALL'ARBITRATO E ALL'AZIONE COLLETTIVA).
A MENO CHE TU NON RINUNCI ENTRO 30 GIORNI DAL PRIMOUTILIZZO DEL NOSTRO SERVIZIO COME PREVISTO NELLA SEZIONE 11, L’ARBITRATO O LA MEDIAZIONEEUROPEA PER LE CAUSE DI MODESTA ENTITA’ È L’ESCLUSIVO RIMEDIO PER QUALSIASI E TUTTE LECONTROVERSIE ED È OBBLIGATORIO A ECCEZIONE DI QUANTO SPECIFICATO DI SEGUITO NELLA SEZIONE 11.
2. AVVERTENZE IMPORTANTI
2.1. LA SOCIETÀ SERVIZI SPECIFICI E NON GENERALMENTE RICONDUCIBILI A MERI SERVIZI DI MARKETINGINTESO IN SENSO VINCOLATO MA MOLTO DI PIU’ COME SPECIFICATO IN OGNI CONTRATTO.
2.2. IL SERVIZIO POTREBBE NON ESSERE APPROPRIATO PER TUTTE LE PERSONE PRIMA DI ACCEDERE OUTILIZZARE IL SERVIZIO, ACCETTI DI LIBERARE E SOLLEVARE LA MFI MARKETING INT. LLP DA QUALSIASI AZIONE, CONOSCIUTA O SCONOSCIUTA, DERIVANTE DALL’UTILIZZO DEL SERVIZIO.
2.3. NON FORNIAMO GARANZIE RELATIVE AL LIVELLO DI SUCCESSO CHE POTRESTI AVERE E ACCETTI ILRISCHIO CHE I RISULTATI POTREBBERO DIFFERIRE PER OGNI INDIVIDUO. LE TESTIMONIANZE E GLI ESEMPICHE POSSONO ESSERE FORNITI SUL SERVIZIO SONO RISULTATI ECCEZIONALI.
3. UTILIZZO DEL SERVIZIO; LIMITI D’ETÀ
3.1. Per utilizzare il Servizio, è necessario fornire determinate informazioni su di te.
3.2. Il Servizio non è destinato a essere utilizzato da individui di età inferiore ai 16 anni. Con la presentedichiari e garantisci alla Società di soddisfare la suddetta qualifica.
Tutti gli utenti minorenni nellagiurisdizione in cui risiedono (generalmente di età inferiore ai 16 anni) devono avere il permesso ed esseredirettamente supervisionati dal loro genitore o tutore per utilizzare il Servizio.
Se sei minorenne, devi far leggere e accettare i presenti Termini a un genitore o tutore prima di utilizzare il Servizio.
3.3. La Società si riserva il diritto di sospendere o interrompere l’utilizzo del Servizio o l’accesso al Servizio, con o senza preavviso, in caso di violazione dei presenti Termini.3.4. Il Servizio può essere modificato, aggiornato, interrotto o sospeso in qualsiasi momento senzapreavviso né all'utente né alla nostra responsabilità.
4. DICHIARAZIONI DELL’UTENTE
4.1. Utilizzando il Servizio, dichiari e garantisci che:
4.1.1. hai la capacità giuridica e accetti di rispettare i presenti Termini;
4.1.2. sei maggiorenne come stabilito dal tuo rispettivo stato o paese di residenza;
4.1.3. non sei minorenne nella giurisdizione in cui risiedi, o se minorenne, hai ricevuto l’autorizzazione dei genitori per utilizzare il Servizio;
5. PAGAMENTI E RIMBORSI
5.1. Alcune funzionalità del Servizio possono essere offerte a pagamento. Puoi effettuare un acquisto direttamente dalla sito - App (l’“Acquisto”).
5.2. Nella misura massima consentita dalle leggi applicabili, possiamo modificare le tariffe di Acquisto in qualsiasi momento. Ti daremo un ragionevole preavviso di tali modifiche ai prezzi pubblicando i nuovi prezzi sul Servizio o inviandoti una notifica via e-mail.
5.3. Ci riserviamo il diritto, a nostra assoluta discrezione, di modificare o terminare qualsiasi offerta di prova, il tuo accesso al Servizio durante la prova, o qualsiasi di questi termini senza preavviso e senza alcuna responsabilità. Ci riserviamo il diritto di limitare la tua possibilità di usufruire di più prove.
5.4. L’acquisto all’interno del Servizio può essere effettuato utilizzando qualsiasi metodo di pagamento accettato dal Servizio.
5.5. Nella misura consentita dalla legge applicabile, gli acquisti effettuati tramite il nostro sito web non sono rimborsabili e/o non scambiabili, se non diversamente indicato nel presente documento o richiesto dalla legge applicabile.
Nota per i residenti dell’UE: se risiedi nell’UE, hai il diritto di recedere dal contratto perl’acquisto di contenuti digitali gratuitamente e senza fornire alcuna motivazione entro quattordici (14)giorni dalla data di conclusione di tale contratto. Il diritto di recesso non si applica se l’esecuzione delcontratto è iniziata con il tuo previo consenso espresso e la tua accettazione che in tal modo perdi il dirittodi recesso.
CON LA PRESENTE ACCONSENTI ESPRESSAMENTE ALL’ESECUZIONE IMMEDIATA DELCONTRATTO E RICONOSCI CHE PERDERAI IL DIRITTO DI RECESSO DAL CONTRATTO UNA VOLTA CHE INOSTRI SERVER CONVALIDERANNO L’ACQUISTO E L’ACQUISTO APPLICABILE VERRÀ CONSEGNATO CONSUCCESSO.
Pertanto, non avrai diritto a un rimborso, a meno che il contenuto digitale non sia difettoso.
È prevista una sezione dedicata alle politiche di rimborso specifica e sei pregato di visionarla prima di effettuare qualsivoglia acquisto, cliccando qui.
6. DATI UTENTE
6.1. Abbiamo a cuore la privacy e la sicurezza dei dati. Ti preghiamo di controllare la nostra Informativa sulla Privacy.
Contiene informazioni che dovresti esaminare prima di utilizzare il Servizio.6.2.
Utilizzando il Servizio, accetti di essere vincolato dall’Informativa sulla Privacy, che è incorporata inquesti Termini.
7. DURATA E RISOLUZIONE
7.1. I presenti Termini rimarranno in pieno vigore ed effetto durante l’utilizzo del Servizio.
7.2. Inoltre, ci riserviamo il diritto di intraprendere le azioni legali appropriate, incluso, senza limitazione, il perseguimento di un risarcimento civile, penale e ingiuntivo per le tue attività durante il periodo in cui hai utilizzato il Servizio per le quali potresti essere ritenuto responsabile, anche dopo la scadenza o la cessazione di questi Termini entro il termine di prescrizione nelle leggi applicabili.
8. ARBITRATO – CAUSA UE PER MODESTA ENTITA’ VINCOLANTE E RINUNCIA ALLE AZIONI COLLETTIVE
8.1. SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE QUESTA DISPOSIZIONE SULL’ARBITRATO E/O CAUSA UE PERMODESTA ENTITA’ PER COMPRENDERE I TUOI DIRITTI. SALVO QUANTO VIETATO DALLA LEGGE, ACCETTICHE QUALSIASI RECLAMO CHE POTRESTI AVERE IN FUTURO DEVE ESSERE RISOLTO ATTRAVERSOARBITRATO CONFIDENZIALE DEFINITIVO E VINCOLANTE O CAUSA UE PER MODESTA ENTITA’;
8.2. TU E LA SOCIETÀ, E CIASCUNO DEI RISPETTIVI AGENTI, AZIENDA MADRE, FILIALI, AFFILIATE,PREDECESSORI DI INTERESSE, SUCCESSORI E DESTINATARI, ACCETTATE L’ARBITRATO (TRANNE PERQUESTIONI DI MODESTA ENTITÀ CHE POSSONO ESSERE ASSUNTE AL TRIBUNALE), IN ESCLUSIVARISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE AD ECCEZIONE DI QUANTO INDICATO DI SEGUITO, PER TUTTE LECONTROVERSIE E RECLAMI DERIVANTI DA O RELATIVI AL PRESENTE CONTRATTO, AL SERVIZIO OALL’INFORMATIVA SULLA PRIVACY, A MENO CHE NON SEI IN UNA GIURISDIZIONE CHE VIETI L’USOESCLUSIVO DELL’ARBITRATO PER LA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE O DELLA CAUSA UE PER MODESTA ENTITA’.
8.3. L’arbitrato è un modo più informale per risolvere le controversie rispetto a un procedimento in tribunale.
Nell’arbitrato viene utilizzato un arbitro neutrale invece di un giudice o una giuria, che consenteuna scoperta più limitata rispetto al tribunale ed è soggetto a un controllo molto limitato da parte deitribunali. Gli stessi danni e risarcimenti che un tribunale può concedere possono essere concessi dagliarbitri.
Per ulteriori informazioni sull’arbitrato consulta il sito ue dedicato – O CAUSA UE PER MODESTAENTITA’ VISITA IL SITO: https://europa.eu/youreurope/business/dealing-with-customers/solving-disputes/european-small-claims-procedure/index_it.html8.4.
Una parte che intende chiedere l’arbitrato o Procedimento per cause di modesta entità deve prima inviare all’altra una comunicazione scritta dell’intenzione di arbitrare (un “Avviso”) di gg 30 alla – A.T. COMMUNICATION;
8.5. HAI IL DIRITTO DI RINUNCIARE A QUESTA DISPOSIZIONE ARBITRALE O DI PROCEDIMENTO UE PERMODESTA ENTITA’ ENTRO TRENTA (30) GIORNI DALLA DATA DEL PRIMO UTILIZZO, O DEL TENTATIVO DIUTILIZZO, DEL SERVIZIO SCRIVENDO A [email protected]/
9. LEGISLAZIONE APPLICABILE9.1. Le leggi ITALIANE, esclusi i suoi conflitti di principi di legge, regolano i presenti Termini e l’utilizzo del Servizio da parte tua.
9.2. Nella misura in cui qualsiasi azione relativa a qualsiasi controversia ai sensi del presente documento può essere portata in tribunale, fatti salvi i casi previsti in termini di arbitrato, tale azione sarà soggetta a Milano.
LE INFORMAZIONI SUL SERVIZIO O ALTRO SONO FORNITE CON LA COMPRENSIONE CHE NÉ NOI NÉ GLI UTENTI DEL SERVIZIO SONO IMPEGNATI A FORNIRE CONSULENZE LEGALI, MEDICHE, O ALTRI SERVIZI PROFESSIONALI O CONSIGLI. TI INCORAGGIAMO A RICHIEDERE CONSULENZA O CURA PROFESSIONALE APPROPRIATA PER QUALSIASI SITUAZIONE O PROBLEMA CHE POTRESTI AVERE.
11. COMPRENDI E ACCETTI CHE QUALSIASI MATERIALE O INFORMAZIONE SCARICATO O ALTRIMENTIOTTENUTO ATTRAVERSO L’UTILIZZO DEL SERVIZIO È ESEGUITO A TUO RISCHIO E SARAI L’UNICORESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI DERIVANTI DA QUESTO.
NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE, SIA PARLATA O SCRITTA, OTTENUTA DA NOI O ATTRAVERSO IL SERVIZIO CREERÀ ALCUNA GARANZIA NON ESPRESSAMENTE FORNITA IN QUESTI TERMINI.
12. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
12.1. IN NESSUN CASO NOI O I NOSTRI AMMINISTRATORI, DIPENDENTI, APPALTATORI, AFFILIATI O AGENTISARANNO RESPONSABILI NEI CONFRONTI DELL’UTENTE O DI TERZI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI,CONSEQUENZIALI, ESEMPLARI, ACCIDENTALI, SPECIALI O PUNITIVI, COMPRESI PERDITE DI PROFITTO,PERDITE DI RICAVI, PERDITE DI DATI, O ALTRI DANNI DERIVANTI DALL’UTILIZZO DEL SERVIZIO, ANCHE SESIAMO STATI AVVISATI DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI.
13. INDENNIZZO
13.1. Accetti di difendere, indennizzare e tenerci indenni, comprese le nostre sussidiarie, affiliate e tutti inostri rispettivi funzionari, agenti, partner, appaltatori e dipendenti, da e contro qualsiasi perdita, danno, responsabilità, reclamo o richiesta, inclusi ragionevoli onorari e spese legali, sostenute da terze parti a causa o derivanti da: (1) utilizzo del Servizio; (2) violazione dei presenti Termini; (3) qualsiasi violazione delle vostre dichiarazioni e garanzie stabilite nei presenti Termini;13.2.
Nonostante quanto sopra, ci riserviamo il diritto, a tue spese, di assumere la difesa e il controllo esclusivi di qualsiasi questione per la quale sei tenuto a indennizzarci, e accetti di collaborare, a tue spese, con la nostra difesa di tali reclami. Faremo ogni ragionevole sforzo per informarti di tali reclami, azioni o procedimenti soggetti a questo indennizzo non appena ne veniamo a conoscenza.
14. COMUNICAZIONI ELETTRONICHE, TRANSAZIONI E FIRME
14.1. L’utilizzo del Servizio, l’invio di e-mail e la compilazione di moduli online costituiscono le comunicazioni elettroniche. Accetti di ricevere comunicazioni elettroniche e che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che ti forniamo elettronicamente, tramite e-mail e al Servizio, soddisfano qualsiasi requisito legale che tale comunicazione sia in forma scritta.
14.2. ACCETTI L’UTILIZZO DI FIRME ELETTRONICHE, CONTRATTI, ORDINI E ALTRI DOCUMENTI E LACONSEGNA ELETTRONICA DI AVVISI, POLITICHE E DOCUMENTI DI TRANSAZIONI INIZIATE O COMPLETATEDA NOI O TRAMITE IL SERVIZIO.
15. DISPOSIZIONI FINALI15.1. I presenti Termini operano nella misura massima consentita dalla legge. Possiamo cedere uno o tutti inostri diritti e obblighi ad altri in qualsiasi momento. Non saremo responsabili per qualsiasi perdita, danno, ritardo o mancata azione causata da qualsiasi fattore al di fuori del nostro ragionevole controllo.
16. INFORMAZIONI DI CONTATTO Se desideri inviare una notifica ai sensi dei presenti Termini o hai domande relative al Servizio, puoi contattarci all'indirizzo:[email protected]/
HO LETTO QUESTI TERMINI E ACCETTO TUTTE LE DISPOSIZIONI SOPRA CONTENUTE.
Ultimo aggiornamento: Ottobre 2023